sosteneteci!
La nostra attività
Ogni martedí atleti portatori di handicap e normodotati si allenano duramente con l'obiettivo di apprendere correttamente ogni stile di nuoto e migliorare la propria tecnica.
A spingerli è la volontà di raggiungere ottimi risultati agonistici, risultati che non mancano di arrivare: infatti vantiamo un allestimento di numerose medaglie d'oro, argento e bronzo vinte nelle varie gare di livello nazionale e internazionale grazie alla determinazione degli atleti e alla loro passione per l'attività sportiva intrapresa.
Come ogni gruppo sportivo di competizione che si rispetti, durante l'estate i nostri atleti partono per un duro campo di allenamento in Abruzzo della durata di una settimana. Ognuno segue un programma di attività personale che gli permette di conseguire un buon miglioramento tecnico. Durante questa settimana si dà loro la possibilità di inserirsi in una realtà quotidiana diversa da quella che vivono ogni giorno, migliorando l'autostima e il livello di autonomia.
Amici dello Shark Team 2000
L'associazione Amici dello Shark Team 2000 è stata costituita per riunire tutti coloro che sostengono la nostra squadra di nuoto con il loro impegno volontario e a quelli che grazie al loro aiuto finanziario ci permettono di svolgere tutte le attività previste nel programma annuale, per le quali purtroppo il solo volontariato, perquanto sia indispensabile, non è sufficiente.
La tassa sociale annua ammonta a 50 franchi, ma ovviamente ciascuno è libero di versare la cifra che vuole. Qui sotto trovate il recapito e il conto corrente dell'associazione su cui potete fare i vostri versamenti.
In anticipo vi ringraziamo di cuore per qualsiasi contributo vorrete darci.
Il sostegno
Visti il numero elevato di partecipanti e l'intensa attività agonistica, i fondi a disposizione purtroppo non bastano mai.
Dopo lunghe riflessioni sull'avvenire del gruppo, ogni monitore e collaboratore e ogni membro dell'associazione Amici dello Shark Team 2000 ha deciso di fare il possibile per poter dare ai nostri atleti la possibilità di partecipare alle gare e alle attività. Eccoci quindi tutti impegnati in gala di beneficenza, spettacoli teatrali, ricerca di sostenitori, sponsor e padrinati, presenza a manifestazioni... e chi piú ne ha piú ne metta.
Tutto questo non lo facciamo per dovere, ma semplicemente per la volontà di premiare ogni sforzo fatto dagli atleti durante ogni singolo allenamento. Partecipare a una gara e sapere di essere premiato per i propri sforzi è importante sia a livello personale sia per il gruppo: possiamo garantirvi che vedere un nostro atleta orgoglioso dei propri risultati è il miglior appagamento di ogni singolo sforzo fatto.
Speriamo di avere spiegato in queste poche righe chi siamo e cosa facciamo, ma in particolare per chi e perché lo facciamo.
Grazie di cuore!
Indirizzo per il versamento di contributi
versamento per:
Raiffeisen Schweiz Genossenschaft
Raiffeisenplatz 4
9001 St. Gallen
a favore di:
CH96 8080 8003 8702 6006 1
Associazione Amici dello Shark Team 2000
Piazza Chiesa 1
6517 Arbedo
cedola di versamento QR (da stampare)
Per avere altre informazioni sul gruppo sportivo Shark Team 2000 potete contattare la responsabile:
Katya Rosselli
recapito e-mail: info@sharkteam2000.ch
Padrinati (persone fisiche)
Chi desidera aiutare gli atleti e aiutarci ad aiutarli può sottoscrivere un padrinato (o anche piú di uno) del valore di 100 franchi e contribuire in tal modo a permettere a un atleta di partecipare alle trasferte e alle attività del gruppo nel corso dell'anno; la somma sarà usata a favore dell'atleta per il suo sviluppo sociale e integrativo durante tutta la stagione in corso.
Potete aprire e stampare il modulo di sottoscrizione di un padrinato cliccando sul link qui sotto; ci aiuterete anche se distribuirete via posta elettronica il modulo a parenti, amici, conoscenti, colleghi di lavoro e sconosciuti; inviatelo anche a chi vi sta antipatico, se volete.
formulario per padrinati (da stampare)
Sponsor (aziende)
Un altro modo di sostenere la nostra squadra è la sponsorizzazione: con una cifra minima di 300 franchi si acquisisce il diritto di avere pubblicato sulla prima pagina del nostro sito web un banner pubblicitario, per la durata di un anno. Anche in questo caso la somma raccolta sarà usata a favore dell'atleta per il suo sviluppo sociale e integrativo durante tutta la stagione in corso.